VeganOk rivoluziona il web, è quasi pronta la nuova versione per settembre, un sito tutto nuovo.
Un sito più efficiente, intuitivo e adatto a tutti i dispositivi, fissi e mobili, e ad ogni sistema operativo.
Il sito è già da tempo il punto di riferimento più importante della rete per chi sceglie uno stile di vita totalmente vegano.
VeganOk rivoluziona il web e si presenta al pubblico con una nuova versione totalmente aggiornata e ricchissima di funzioni.
La nuova pagina web sarà disponibile già dai primi giorni di settembre.
Veganok
Il nuovo sito verrà presentato all’evento più importante dei festival indoor dedicati al mondo vegano.
Il Veganfest di Bologna che si terrà dal 9 al 12 settembre (padiglione 30 SANA) nel capoluogo emiliano dove anche Asiago Food è presente.
Il nuovo standard di comunicazione stabilito da VeganOk promette di essere rivoluzionario. Questo perché il volto rinnovato del sito assomiglierà in tutto e per tutto ad una App per smartphone.
Sito Web modificato sia dal punto di vista grafico che nel funzionamento strutturale.
Non ci sarà bisogno di scaricare nessuna App o attendere aggiornamenti per i vari sistemi operativi.
Il codice sviluppato totalmente dal team tecnico di VeganOk permetterà di accedere al sito e a tutte le sue funzioni allo stesso modo sia che si usi un classico Pc, sia che si navighi tramite tablet o smartphone.
Nessun limite tecnico quindi e nessuna differenza nell’uso di supporti tecnologici o sistemi operativi differenti.
VeganOK prodotti sani e facili per tutti
Mini burger vegani
Tutto ciò renderà i contenuti del sito facilmente accessibili a tutti e da ovunque in Europa e nel mondo.
E non è poco vista la quantità di informazioni che si possono reperire visitando VeganOk.
Col sistema di geolocalizzazione gli utenti potranno essere indirizzati al più vicino ristorante vegan, ma anche pizzerie, gelaterie, bar, pasticcerie, farmacie. Ma anche centri benessere e molto altro ancora.
Tutte le strutture indicate dal sito sono rigorosamente certificate VeganOk adottano sistemi produttivi in linea con gli standard vegani.
Negli elenchi del sito si potranno trovare anche negozi bio, e perfino liste di professionisti come medici, naturopati, nutrizionisti, operatori della salute in genere.
Oltre che tatuatori, sportivi, avvocati o artisti che abbracciano questa filosofia di vita e che possono in vario modo andare incontro alle diverse esigenze degli utenti.
Tutto sarà facilmente disponibile ed accessibile con un semplice click.
Ma le funzioni di VeganOk non si fermano qui. Promettono di diventare una vetrina a tutto campo unica nel suo genere.
VeganOK vetrina dei prodotti vegani
I visitatori potranno trovare sul sito anche un elenco completo con prodotti certificati VeganOk. Prodotti le cui etichette saranno consultabili con sistemi di alta definizione.
Sarà possibile trovare merce di ogni genere. Prodotti alimentari e di all’abbigliamento, ma anche cosmetici, arredamento per la casa. Così come i prodotti legati all’editoria, l’arte e la cura degli animali.
Già dalla homepage si potrà visualizzare l’elenco dei nuovi prodotti vegani certificati.
I nomi delle aziende, esercizi commerciali e professionisti che hanno appena richiesto ed ottenuto la certificazione. Ci saranno inoltre tutte le notizie del settore riportate direttamente dal canale tv di VeganOk.
VeganOk rivoluziona il web dunque, e lo fa con l’autorevolezza che da sempre la contraddistingue come unica certificazione vegan che offre all’utente il massimo della trasparenza e della professionalità.
Ancora pochi giorni di pazienza allora, e la rivoluzione web sarà disponibile per tutti e intanto i prodotti per vegani stanno riscuotendo sempre più successo grazie alla cura con i quali sono preparati.