A Porte aperte parte la convention. L’ evento organizzato da Cancelloni Food Service con cadenza quadriennale, e Asiago Food sarà protagonista con i suoi prodotti.
La manifestazione si svolgerà da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio presso la sede stessa dell’azienda a Magione, in provincia di Perugia. Sarà dedicata interamente ai professionisti della ristorazione.
Nella tensostruttura di tremila metri quadrati allestita per l’occasione.
Verrà messo in mostra tutto ciò che riguarda l’universo “horeca” e noi di Asiago Food non potevamo certo mancare.
La nostra azienda, specializzata nella produzione di funghi , verdure e frutti di bosco, piatti pronti surgelati, allestirà uno stand ricco e variegato. Porteremo all’attenzione dei professionisti del settore l’altissima qualità alimentare che da sempre ci contraddistingue.
A Porte aperte
Porte aperte
Porte aperte una convention dove, presenteremo una ricca gamma di funghi secchi e surgelati.
Presenteremo i Burger Vegetali, una specialità della linea piatti pronti surgelati dedicata a chi abbraccia uno stile di vita vegetariano o vegani Alimenti per tutti coloro che cercano un’alternativa gustosa e nutriente al classico hamburger di carne.
Nella tensostruttura ci sarà un’area dedicata agli stands, tra cui prenderà posto anche quello di Asiago Food. Allestita anche una sala con 350 posti a sedere dedicata all’alta cucina.
La convention “A porte aperte” di Food Service sarà infatti l’occasione per vedere all’opera alcuni dei migliori Chef stellati d’Italia. Tra questi ci saranno Alessandro Borghese, Davide Oldani, Luca Montersino, e molti altri ancora. Con la loro maestria daranno vita ad “Cooking Show” in cui prepareranno piatti a tema seguendo ognuno un’ispirazione differente.
E oltre a tutto ciò ci sarà molto altro ancora. Approfondimenti, degustazioni, incontri tematici con associazioni di categoria e istituti scolastici. Gare di cucina e momenti di divertimento, data la presenza di Mauro Casciari direttamente dalle “Iene”.
Un’organizzazione curata fin nei minimi dettagli, dove nulla è lasciato al caso, per trascorrere quattro giorni all’insegna del gusto.
L’evento “A porte aperte” sarà un appuntamento importante in cui tutti avremo l’occasione ideale per proseguire la promozione del made in Italy.
Asiago Food esporrà non solo i suoi rinomati prodotti biologici, ma anche la sua trentennale cultura verde.
Cultura fatta di territorio e persone, che si adoperano ogni giorno per portare sempre il meglio nelle tavole dei consumatori.
Anche questa volta Asiago Food non ha perso l’occasione per rappresentare al meglio il suo territorio e tutto il Paese.