Cosa pensano di noi i buyers stranieri? Asiago Food ha aperto le porte della sua azienda

Comunità

Diamo sempre il nostro meglio per soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo prodotti di altissima qualità. Ma cosa pensano di noi i buyers stranieri?

Asiago Food ha aperto le porte della sua azienda dando bella mostra di sé ad una delegazione di acquirenti provenienti da tutto il mondo.

È successo in occasione dell’Expo 2015 ed Expo Veneto 2015, manifestazione che vede Milano il centro del mondo agroalimentare per 6 mesi. Gli addetti ai lavori stranieri non si sono quindi lasciati sfuggire l’occasione per dare un’occhiata alle migliori realtà dell’industria alimentare italiana.

Asiago Food ha aperto le porte della sua azienda ai buyers stranieri che visitando lo stabilimento hanno potuto vedere con i propri occhi un sistema produttivo all’avanguardia. Linee di produzione, macchinari e tecniche di lavorazione e qualità del prodotto finito.

Visita dei buyers stranieri alla azienda di Asiago Food a Veggiano

La visita dei buyers stranieri alla sede di Veggiano di Asiago Food è stata molto stimolante. Gli ospiti hanno potuto assistere dapprima a due delle lavorazioni più interessanti dell’azienda. La produzione di verdure pastellate e quella del confezionamento dei funghi porcini surgelati.

Successivamente la delegazione si è recata a visitare il reparto gastronomia. Qui ha destato notevole interesse la preparazione dei nostri nuovi prodotti già cucinati come le vellutate in gocce e i burger vegetali.

Le tecniche di lavorazione, le strutture all’avanguardia e il personale altamente qualificato hanno lasciato i visitatori a bocca aperta.