SANA 2016 – Salone del biologico e del naturale
27 luglio 2016
SANA 2016: dal 9 al 12 settembre apre le porte a Bologna il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale e Asiago Food (Padiglione 26 – Stand C103) parteciperà con i suoi funghi e frutti di bosco biologici e piatti surgelati vegani.
Alla manifestazione, la più importante e seguita dagli operatori del biologico e dal pubblico finale di amanti del prodotto bio e naturale Made in Italy, si prevedono già numerosi visitatori da tutto il mondo.
SANA 2016, i tre settori del mondo naturale
I tre settori cardine della manifestazione saranno:
- L’alimentazione biologica
- La cura per il corpo naturale e bio
- Green lifestyle, dedicato ai prodotti per la casa e per il tempo libero dall’anima strettamente green
Il continuo trend di crescita del settore ci lascia ben sperare. L’affluenza si conferma da anni in costante aumento. Buono è anche l’incremento dei visitatori stranieri che di anno in anno stanno portando SANA sotto le luci di una ribalta internazionale davvero lusinghiera.
Sana 2016, le iniziative
Molte le iniziative in programma nella green week bolognese.
Fra queste spicca il Vegan Fest, una manifestazione nella manifestazione in cui verranno proposte dimostrazioni, degustazioni gratuite e conferenze sul sempre più seguito mondo vegano.
Sarà presente inoltre una vetrina per le novità ed il SANA Shop, l’area riservata alle “compere bio” dove si potranno acquistare i prodotti delle aziende espositrici.
A completare l’offerta fieristica ci saranno incontri, convegni e workshop attinenti al biologico.
Per finire, i visitatori e gli operatori potranno partecipare a SANA City, una serie di eventi fuori salone da gustare per le vie di Bologna: eventi gastronomici, culturali e di intrattenimento animeranno i quattro giorni di fiera.
SANA 2016 si conferma quindi una kermesse importante, ricca di iniziative e densa di impegni.
Un appuntamento con il mondo del biologico a cui Asiago Food e la sua linea Bio e Vegan non potevano certamente rinunciare. Tutti coloro che verranno a visitare il nostro stand potranno toccare con mano l’alta qualità dei nostri prodotti biologici e assaporare tutta la genuinità e la bontà dei frutti della terra sapientemente lavorati dalla nostra azienda.
Aggiornamenti e curiosità sull’evento SANA 2016 nella nostra pagina Facebook
