Controllo qualità funghi porcini surgelati Asiago Food
Un rigoroso controllo sui funghi porcini surgelati

POLITICA DELLA QUALITÀ

Il cliente al primo posto

La soddisfazione del cliente è l’obbiettivo primario di Asiago Food.

Ci impegniamo quotidianamente per garantire ai nostri clienti prodotti di prima qualità, seguiti e controllati rigorosamente durante tutte le fasi della filiera.

Selezioniamo con attenzione i luoghi di raccolta dove siamo presenti con il nostro sito produttivo per assicurarci che le fasi di selezione, lavorazione e surgelazione avvengano nel rispetto delle caratteristiche organolettiche del prodotto.

La delicatezza dei prodotti naturali ci impone un rigoroso rispetto dei metodi di trattamento stimolando tutto lo staff a migliorare ogni giorno la qualità dei processi aziendali: condivisione delle informazioni e formazione per migliorare le competenze, investimenti nelle nuove tecnologie per elevare gli standard qualitativi con l’obbiettivo della sicurezza alimentare.

Perseguiamo un progetto di miglioramento continuo per dare una risposta concreta alle aspettative di trasparenza e sicurezza dei nostri consumatori.


TRACCIABILITÀ E ORIGINE CONTROLLATA

Dal bosco alla tavola

I prodotti Asiago Food sono seguiti passo dopo passo in tutte le fasi della produzione, dall’origine del prodotto fresco fino ai punti vendita.

Possiamo risalire alla storia di ogni referenza e della sua trasformazione, ricostruendola puntualmente con informazioni documentate.

Il sistema di autocontrollo interno, implementato secondo gli standard HACCP (analisi dei punti critici di controllo), ci permette di gestire e monitorare le fasi di lavorazione, confezionamento, deposito, trasporto e distribuzione per garantire il pieno rispetto degli standard di qualità e di processo.